Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, offerta shock del Galatasaray al bomber: la posizione del Napoli – CdS

Osimhen galatasaray
Dal Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Galatasaray fa sul serio per Osimhen: avanzata proposta faraonica al calciatore nigeriano, che intanto aspetta l'Inghilterra. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il popolo del Gala, ovviamente, ha incassato con grande euforia la mitragliata di no alle cinque mega offerte a scalare dell’Al-Hilal: a Istanbul sono pazzi di Osi e vogliono acquistarlo a ogni costo. L’aspetto affettivo è un punto a favore, così come la Champions; e poi c’è la questione economica da non sottovalutare, considerando l’offerta da 16 milioni a stagione che rappresenta un ottimo argomento. Anzi, a dirla bene, se alla fine diventerà un aspetto rilevante anche quello del salario, soprattutto dopo aver rinunciato a 40 milioni a stagione che per quattro anni sarebbero stati 160, il Galatasaray partirebbe con un certo vantaggio sulla concorrenza inglese: né Chelsea né United, che comunque ha appena preso Cunha dal Wolverhampton pagando la clausola da 74 milioni di euro, potrebbero garantirgli un ingaggio del genere. Anzi: probabilmente neanche i 10 che percepisce al momento da contratto con il Napoli".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News