Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen non è in vendita, le intenzioni di ADL sono chiare: cosa ha detto a Garcia

osimhen futuro napoli
Le big europee si faranno avanti con proposte allettanti, il patron lo sa ma vorrebbe trattenerlo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Victor Osimhen non è in vendita, lo ha detto e ripetuto più volte il patron azzurro, e le intenzioni sono rimaste le stesse. Certo, sullo sfondo ci sono le ricchissime big europee a fargli gli occhi dolci e a proporgli di riempirgli il portafogli e bisognerà capire cosa accadrà bisognerà che De Laurentiis incontri Calenda, il procuratore del bomber nigeriano.

Osimhen, De Laurentiis vuole trattenerlo

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "«Osimhen non è vendita perché non ho debiti» l’ha detto l’8 febbraio; poi il 5 maggio ha voluto sottolinearlo: «Giammai»; e ora che siamo al 17 giugno e c’è un Napoli da consegnare al suo nuovo allenatore, le intenzioni sono rimaste le stesse e la voglia matta pure. Sullo sfondo, che poi sarebbe una copertina, c’è il contratto , del quale sarà inevitabile parlarne con Roberto Calenda, il manager di un centravanti spaziale che rappresenta un valore e non certo una plusvalenza, che è un’icona del Napoli dello scudetto e che però ha un accordo (da 4 milioni netti a stagione) in dissolvenza il 30 giugno 2025.


I tempi del calcio moderno suggeriscono di non arrivare in prossimità della scadenza, dicono sia cosa e buona giusta, ma le strategie del Napoli, made in Adl, seguono percorsi personali: ne parleranno, ovvio che sì , e sarà inevitabile guardarsi negli occhi e confrontarsi, ma servirà per tutelarsi - ognuno secondo esigenze personali - e possibilmente per starsene in pace con se stessi. Ma ad agosto, palla al centro e Osimhen che funge da apripista di Rudi Garcia, perché 31 gol in dote sanno di tesoretto".