Autore di una stagione incredibile, Victor Osimhen è il perno intorno al quale ruota il sistema del Napoli. Si tratta della punta di diamante del club, un diamante dal pregevole valore. A proposito del nigeriano, il suo valore è schizzato alle stelle, 150 milioni e non di meno. Per portarlo via da Napoli servirà un'offerta monstre per convincere De Laurentiis a lasciarlo partire. Nonostante l'interesse dei top club europei, il club azzurro non ha necessità di vendere, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Mattino.


rassegna
Osimhen diamante del Napoli, è il patrimonio del club: il valore del nigeriano

NAPLES, ITALY - MARCH 15: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Osimhen diamante del Napoli: ecco quanto vale il nigeriano
—Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "150 milioni di euro, non di meno. Altrimenti De Laurentiis e Giuntoli non si accomoderebbero nemmeno su una sedia per iniziare a parlare. Perché il bomber azzurro è un valore per oggi, ma soprattutto per domani. E allora se qualcuno è realmente intenzionato a portarlo via da Napoli dovrà presentarsi a Castel Volturno con una montagna di soldi. E non solo perché poi servirà trovare un sostituto all'altezza, ma anche perché un diamante come Osimhen lo devi pagare a peso d'oro: non un centesimo in meno. Il patron azzurro, poi, avrebbe anche intenzione di trattenerlo. Questo perché le casse del Napoli sono floride e vivono un periodo di benessere. Insomma, la necessità di vendere proprio non c'è. E allora si potrebbe anche iniziare a parlare di rinnovo, anche se in questo momento nella testa di tutti - calciatori e dirigenti - c'è solo una cosa e si chiama scudetto. Osimhen è patrimonio della squadra e della società e come tale andrà gestito. E allora ben venga l'interesse da parte delle ricchissime proprietà dei club inglesi, ma ora come ora Osimhen non si tocca. Poi chissà. Perché il futuro è giustamente avvolto nel mistero".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA