rassegna

Osimhen e la dura legge del gol applicata con il Barça: ma servirà di più in Serie A

Osimhen
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha esaltato la stella nigeriana, in gol con il Barcellona in Champions; in campionato, tuttavia, servirà l'apporto dei propri compagni
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Una sola partita, una sola grande partita per tornare in campo ed incidere senza precedenti. Victor Osimhen è stato indubbiamente l'eroe del Napoli in Champions, decisiva la sua rete al Barcellona dopo il guizzo di Lewandowski. Un grande campione, tuttavia, ha bisogno di sicuro anche dell'apporto dei propri compagni, la collaborazione dei suoi colleghi di reparto.

Osimhen, impartita la dura legge del gol al Barcellona

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Benissimo, ma non può bastare. Soprattutto sul lungo: le partite di coppa sono un attimo, ma in campionato serve molto di più. Serve la collaborazione degli amici di un reparto che in 6 partite senza Osimhen ha collezionato 5 gol. Un tridente che finora ha contato soprattutto sulla continuità e l’incisività di Politano e ogni tanto sulle scintille di genio di Kvara. Se Osi è il capocannoniere del Napoli in Serie A con 7 gol (in 13 partite) e in totale con 9 (in 19), pur avendo giocato 19 volte su 34, un motivo ci sarà".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.