- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 14: Victor Osimhen of Galatasaray reacts during the Turkish Super big match between Galatasaray and Rizespor at Rams Park Stadium on September 14, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Victor Osimhen, attaccante ancora di proprietà del Napoli, sta vivendo un periodo particolare della sua carriera. Attualmente in prestito al Galatasaray, il centravanti nigeriano potrebbe presto cambiare nuovamente maglia. Nonostante la sua permanenza in Turchia fino al termine della stagione, la sua avventura con il club turco sembra destinata a non essere definitiva. Le sue prestazioni straordinarie, che hanno attirato l'attenzione in tutta Europa, lo pongono sotto i riflettori delle principali squadre internazionali. Premier League, Galatasaray e PSG sono le principali pretendenti per il futuro del calciatore. Proprio sul tema riguardante il nigeriano si è soffermata l'edizione odierna de Il Mattino. Di seguito, quanto scritto dal quotidiano.
"Il PSG, tramite alcuni intermediari, ha chiesto al Napoli se versare la clausola da 75 milioni è l'unico modo per avere Osimhen. La risposta è stata secca: sì. Il Galatasaray è pronta a pagare, ma Osimhen vuole la Premier. Quei 12 milioni all'anno sono una vera zavorra per chiunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA