rassegna

Osimhen, in eterna lotta con il mondo: ecco come sarà ricordato il bomber nigeriano

Osimhen, in eterna lotta con il mondo: ecco come sarà ricordato il bomber nigeriano - immagine 1
L'analisi dell'edizione odierna de Il Mattino sull'ultima stagione del bomber nigeriano sotto l'ombra del Vesuvio: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il bottino accumulato non è di certo di poco conto, ma le aspettative poste nel suo potenziale e nella sua fame di gol insaziabile sono state decisamente deluse. Non è stata esaltante la stagione post scudetto di Victor Osimhen, l'annata prima del suo rinnovo con il Napoli e del suo addio ormai certo al termine del campionato. Sarà ricordato come il bomber del tricolore, ma anche come quello del flop dell'anno dopo. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Anche i protagonisti dello scudetto hanno deluso, anche Osimhen. Vero, 15 gol in 24 partite in campionato non sono bottino di poco conto. Ma i gol si pesano e non si contano, tra le big ha segnato solo alla Roma. E basta. Victor è in eterna lotta con il mondo che lo circonda: andrà via e verrà ricordato come il bomber dello scudetto. Ma anche quello del flop dell'anno dopo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.