La stagione di Victor Osimhen con la maglia del Napoli fino a questo momento è da incorniciare. L'attaccante nigeriano già gli anni scorsi aveva mostrato la sua forza nonostante gli infortuni, ma ora è semplicemente devastante. Il numero 9 azzurro è cresciuto sul piano tecnico e su quello mentale ed è impossibile che i riflettori delle big europee non si accendano su di lui. Ma Victor in questo momento ha solo un pensiero fisso come sottolinea il suo agente Roberto Calenda in un'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport. A seguire le sue parole.
rassegna
Osimhen, l’agente svela un dettaglio sul suo amore per Napoli: altro che cessione a giugno!
"Victor sta bene a Napoli. Vuole vincere nella città che ama", le parole dell'agente di Osimhen
"Se lo dice il suo allenatore, un grande allenatore, fa soltanto piacere".
Sulla continuità
" Victor è un talento naturale, fisicamente devastante , credo che la chiave sia la continuità. È stato penalizzato dagli infortuni e ora riesce a esprimere con serenità il suo potenziale. Sta lavorando bene con la squadra, crescono intesa e armonia, e con i consigli di Spalletti migliora continuamente. È nel pieno della maturazione".
Sulla sua crescita
" La bimba è la sua gioia! Ha una grande voglia di vincere. E, ripeto, ha doti fisiche fuori del comune . Come dice Spalletti, ha margini inesplorati".
Sul suo futuro
"Il focus è sul Napoli. Victor sta bene, è felice e perfettamente integrato con la gente. Allo stadio è il primo a fare festa, a ballare con i tifosi. Il suo obiettivo è vincere con questa squadra e regalare un sogno a una città che ama. Non esiste altro che questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA