Nonostante le rassicurazioni circa le sue condizioni, non migliorano le condizioni di Victor Osimhen, la trasferta a San Siro è a rischio. Tuttavia, Spalletti potrebbe avrebbe trovato una nuova soluzione da applicare in vista della sfida con il Milan. L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato le intenzioni dell'allenatore italiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Il Napoli è Osi-dipendente, Spalletti adotterà una soluzione con il Milan: il piano
Nonostante il riscatto a Via del Mare con il Lecce, sarà arduo per la squadra azzurra superare il Milan in Champions senza Osimhen. Tuttavia, l'allenatore italiano avrebbe trovato una soluzione
Osimhen out con il Milan: il piano del Napoli per sopperire alla sua assenza
—Di seguito le parole divulgate dal noto quotidiano italiano: "Diciamo anche pure piano C più che un piano B. Perché l'emergenza dell'attacco azzurro non è di poco conto. Lecce ha fatto capire che c'è ormai una certa Osi-dipendenza: era già apparsa evidente con il Milan, ma anche venerdì allo Stadio del Mare si è palesata. Chiaro, non incide in campionato, ma in Europa la doppia mancanza è difficile da sopportare. L'assalto al Milan, a questo punto, dovrebbe essere condotto da Raspadori e Kvara, con Politano e Zielinski favoritissimi su Lozano ed Elmas. Per il resto, il Napoli sta benene e naviga nell'alto mare dell'ottimismo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA