Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen giù di morale: la reazione alla notizia dei tre mesi di stop

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Victor Osimhen ha appreso con tristezza la notizia dei 90 giorni di stop dopo l'operazione allo zigomo

Simone Di Maro

Victor Osimhen ha appreso con tristezza la notizia dei novanta giorni di stop dopo l'operazione allo zigomo sinistro. Il bomber nigeriano con molta probabilità non partirà per la Coppa d'Africa. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti spera di riaverlo il prima possibile, magari con l'uso di una maschera.

Infortunio Osimhen, ecco la reazione del bomber nigeriano

 (Getty Images)

Il numero 9 del Napoli tra due settimane potrà tornare a correre tentando di accorciare i tempi di recupero.

L'edizione odierna di Tuttosport ha riportato la reazione dell'attaccante dopo la notizia dei tre mesi di stop. Ecco l'estratto del quotidiano:

"Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch ieri mattina ed è subito rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni, per poi essere valutato quotidianamente. Il nigeriano, operato martedi dal professor Gianpaolo Tartaro a causa delle fratture multiple riportate allo zigomo nello scontro di gioco con il difensore Milan Skriniar durante la gara contro l'Inter, ha iniziato il suo percorso di recupero che dovrebbe concludersi tra circa tre mesi. Una scadenza che rattrista il calciatore, desideroso di partecipare alla coppa d'Africa con la nazionale nigeriana e che preoccupa i tifosi, quanto Luciano Spalletti e la dirigenza partenopea".