Il Corriere dello Sport: voto 4 - Llorente gli si incolla addosso come una seconda mascherina. Un assillo, un’ombra, tutto fisico e anticipi. Con il tempo s’innervosisce e in 13 minuti prende due gialli. Espulso, arrivederci: il modo peggiore di brindare al super rinnovo. ù
Il Mattino: voto 4 - Galleggia a lungo in totale solitudine nella metà campo, Llorente lo attende benissimo, difficile partire in profondità. Perde la testa e manda tutto in malora.
Tuttosport: voto 4,5 - Fa a sportellate con i difensori giallorossi, fin quando non perde la testa con il doppio giallo che lascia il Napoli in 9.
CalcioNapoli1926.it: voto 4,5 - Ha poche palle a disposizione e non riesce, nonostante lo strapotere fisico e il tanto lavoro, a scardinare la difesa avversaria. Anche lui è troppo nervoso e si becca due gialli per eccesso di foga. Un rosso che pesa sulla valutazione e apre molti interrogarivi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA