Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Dai festeggiamenti per il rinnovo all’espulsione: la serata da incubo di Osimhen

napoli
L'attaccante nigeriano contro la Roma non è riuscito ad incidere lasciando i suoi in 9 uomini dopo il cartellino rosso mostratogli dall'arbitro Colombo
Sara Ghezzi

Victor Osimhen è il giocatore, insieme a Kvaratskhelia, che maggiormente fotografa il momento del Napoli. Loro che lo scorso anno hanno guidato gli azzurri alla vittoria del tricolore, questa stagione sembrano irriconoscibili. Ieri è arrivato l'annuncio del rinnovo dell'attaccante nigeriano che avrebbe voluto festeggiare anche sul campo, invece ha rimediato un'espulsione che ha lasciato in 9 i suoi compagni. Per questo motivo questa mattina i maggiori quotidiani lo hanno bocciato per la sua prestazione contro la Roma.

Dai festeggiamenti per il rinnovo all'espulsione: la serata da incubo di Osimhen

—  

La Gazzetta dello Sport: voto 6 - Rosso esagerato e quella rincorsa disperata su El Shaarawy dimostra attaccamento e serietà nel giorno del rinnovo. Ci prova, ma riceve zero palloni da tirare.


Il Corriere dello Sport: voto 4 - Llorente gli si incolla addosso come una seconda mascherina. Un assillo, un’ombra, tutto fisico e anticipi. Con il tempo s’innervosisce e in 13 minuti prende due gialli. Espulso, arrivederci: il modo peggiore di brindare al super rinnovo.  ù

Il Mattino: voto 4 - Galleggia a lungo in totale solitudine nella metà campo, Llorente lo attende benissimo, difficile partire in profondità. Perde la testa e manda tutto in malora.

Tuttosport: voto 4,5 - Fa a sportellate con i difensori giallorossi, fin quando non perde la testa con il doppio giallo che lascia il Napoli in 9.

CalcioNapoli1926.it: voto 4,5 - Ha poche palle a disposizione e non riesce, nonostante lo strapotere fisico e il tanto lavoro, a scardinare la difesa avversaria. Anche lui è troppo nervoso e si becca due gialli per eccesso di foga. Un rosso che pesa sulla valutazione e apre molti interrogarivi.

 

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.