© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - JULY 18: Vìctor Osimhen of Napoli on July 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
In seguito ai corteggiamenti del Psg e alla mega offerta proveniente dall'Arabia Saudita, Victor Osimhen si prepara a rinnovare con il Napoli. La distanza tra la richiesta dell'agente Calenda e l'offerta del presidente De Laurentiis si è ormai ridotta, il prolungamento del contratto è ormai ad un passo. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato quando può concretizzarsi la firma sul contratto del rinnovo.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Il traguardo, però, ora è vicino. C’è ottimismo. Le distanze si riducono e l’obiettivo è riuscire a fare a Castel di Sangro quello che non è stato possibile dopo i quattro giorni di incontri a Dimaro. Annunciare il rinnovo. Fino al 2027. Il presidente e il manager continuano a lavorare per far quadrare le mille voci in gioco: ingaggio, bonus, importo dell’eventuale clausola, diritti d’immagine e tutto lo scibile compreso nei contratti super articolati del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA