Nonostante il pressing dell'Al-Hilal, l'attaccante nigeriano potrebbe presto rinnovare il suo contratto con il club azzurro: i dettagli della nuova offerta formulata dal presidente De Laurentiis
Nonostante le numerose sirene arabe e la presunta offerta monstre dell'Al-Hilal, il Napoli vuole convincere Victor Osimhen a rinnovare. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de La Repubblica, ieri sarebbe andato in scena un vertice fiume tra il presidente De Laurentiis e Calenda, agente del nigeriano.
Osimhen, incontro tra De Laurentiis e Calenda per il rinnovo: i dettagli
—
Aurelio sarebbe pronto ad offrire all'attaccante azzurro un prolungamento del contratto fino al 2027 ed uno stipendio più che raddoppiato. L'idea del patron azzurro è di inserire due clausole rescissorie all'interno del rinnovo per facilitare così la trattativa e convincere il giocatore a firmare. L'ingaggio si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro a stagione, bonus compresi. La finestra estiva di calciomercato volge al termine, soltanto un'offerta faraonica, irrinunciabile potrebbe spingere il Napoli a lasciar partire il pezzo pregiato della rosa.