Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Caso Osimhen, l’attaccante pretendeva le scuse pubbliche del Napoli: il retroscena

Osimhen
In seguito alle polemiche susseguitesi circa la vicenda del caso Osimhen per il video diffuso dal Napoli su Tik Tok, l'attaccante nigeriano avrebbe effettuato una presunta richiesta alla società: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport in merito al caso Osimhen e ad una presunta richiesta dell'attaccante: "Osi, tra l’altro, avrebbe gradito un comunicato di pubbliche scuse, ma il club ha ritenuto sufficienti quelle in privato. E così il suo umore è peggiorato. Ieri è diventato virale anche il video del suo arrivo in hotel, per il ritiro pre partita: Demme tende il braccio per dargli il cinque, lui tira dritto, s’infila dentro senza ricambiare e Demme resta con il braccio appeso. Stupito. Ignorati anche Zielinski, D’Avino e il nutrizionista. A tavola, in occasione del pranzo, Victor ha parlato e partecipato normalmente con i compagni, anche se a tutti è parso pensieroso e nervoso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.