rassegna

Osimhen, padrone della sua gloria: con il Torino taglierà un traguardo importante

osimhen psg
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha esaltato l'attaccante nigeriano, pronto a tagliare un traguardo importante con il Napoli nella sfida in programma al Maradona con il Toro: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Smaltita la delusione provocata dalla mancata vittoria della Coppa d'Africa con la Nigeria, Victor Osimhen è tornato Italia e si è caricato il Napoli sulle spalle. Autore di prestazioni da urlo nelle ultime uscite in azzurro, l'attaccante nigeriano si è tramutato in una macchina da gol ed è stato determinante per mister Calzona e l'intera squadra campana. Con il Toro al Maradona raggiungerà un traguardo storico con i campioni d'Italia in carica.

Osimhen, taglierà il traguardo della centesima presenza in A con il Napoli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Cento di questi Osi. Che poi, se oggi le cose dovessero andare in un certo modo, potrebbe anche trasformarsi in 100 di questi giorni. Con calma: nel momento in cui comincerà la partita contro il Torino, Victor Osimhen taglierà il traguardo della centesima presenza in Serie A con il Napoli. Auguri, complimenti. Ma c’è di più. Senza avere la pretesa di andare a disturbare il sonno degli dei del centravanti, in ballo ci sarebbe anche l’ingresso in un altro club molto esclusivo: Osimhen, in 99 partite di campionato, ha realizzato 61 gol, e meglio di lui da quando ci sono i tre punti hanno fatto soltanto Cristiano Ronaldo (81 reti), Higuain (65), Shevchenko (64), Montella (64) e Trezeguet (63)".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.