Victor Osimhen la scorsa estate è stato il caso di mercato. Il suo addio è arrivato solo in prestito dopo la chiusura della sessione in Italia. Avventura al Galatasaray che lo sta riabilitando al calcio europei e tante voci intorno al suo futuro...
Victor Osimhen la scorsa estate è stato il caso di mercato. Il suo addio è arrivato solo in prestito dopo la chiusura della sessione in Italia. Avventura al Galatasaray che lo sta riabilitando al calcio europei e tante voci intorno al suo futuro che continuano da gennaio. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, il nigeriano sarà ancora una volta l'ago della bilancia del mercato del Napoli. A seguire un estratto dell'articolo.
Osimhen, è l'ago della bilancia per il mercato del Napoli:
—
"L'ago della bilancia è ancora Victor Osimhen. Gira e rigira l'attaccante mascherato è destinato ad essere ancora una volta al centro del prossimo mercato estivo del Napoli. Ancora una volta in uscita, s'intende. Ed ancora con destinazione momentaneamente ignota. Il centravanti nigeriano, passato in prestito a settembre scorso al Galatasaray, ha confermato anche in Turchia il suo killer istinto sotto porta: le 26 reti (tra campionato ed Europa League) non hanno fatto altro che amplificare le attenzioni dei suoi estimatori. Che sono tanti: in Europa (ultimo in ordine di tempo il Barcellona), in Premier ma anche nella stessa Turchia. A Istanbul lo riscatterebbero volentieri, ma i 75 milioni di euro fissati da De Laurentiis per la clausola rescissoria (che vale solo per l'estero) del bomber mascherato (legato al Napoli fino al 2026 con un ingaggio da 12 milioni a stagione) rappresentano un ostacolo importante, ma non è detto che sia insormontabile. Il club azzurro dal canto suo si sfrega le mani, consapevole di avere comunque un tesoretto prezioso da poter reinvestire sul mercato per dare seguito alla fase due della ricostruzione avviata già l'estate scorsa con l'avvento di Conte".