Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen sempre più famelico, ma il meglio deve ancora venire: l’obiettivo di Victor

osimhen
Con il rinnovo ad un passo e le sublimi prestazioni in campo, prosegue il momento d'oro per l'attaccante nigeriano: il nuovo obiettivo rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo l'avvio di stagione straordinario, prosegue il momento positivo di Victor Osimhen. Durante la sosta delle nazionali, l'attaccante del Napoli ha raggiunto il ritiro della Nigeria per rispondere presente alla chiamata del ct Peseiro e rispettare gli impegni di squadra. L'ex centravanti del Lilla ha ancora fame e vuole dare seguito al suo momento di forma impeccabile.

Osimhen, momento d'oro per il bomber nigeriano: l'obiettivo

—  

Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Famelico. L'aggettivo che meglio inquadra la qualità, la personalità e la professionalità di Victor Osimhen. Il 24enne attaccante del Napoli e della nazionale nigeriana sta vivendo un momento magico, ma non si sente per nulla appagato o sazio. Altro che pancia piena. Osi ha ancora fame di successi. Personali e di squadra. Che sia per club o per per il suo Paese, il comune denominatore resta lo stesso. Vincere, segnare e continuare a sognare. Il bomber lo ha ammesso senza mezzi termini".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.