La situazione è chiara: il patron azzurro vorrebbe trattenere il campione nigeriano. L'agente di quest'ultimo però vuole capire le reali intenzioni del club
Osimhen resterà al Napoli? E' questa la domanda che tiene banco in queste settimane. Ieri, un primo incontro tra De Laurentiis e l'agente del calciatore, dove si è parlato anche di possibile rinnovo. Ma a che condizioni? Ne parla il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Per adeguare il contratto di Osimhen, in presenza di una richiesta talmente seducente da essere indecente e che comunque asseconderebbe «la salute del Napoli», dev’esserci una offerta al centravanti che sia proporzionata alla valutazione determinata da Adl. I quattro milioni di euro attuali, chiaramente, non possono bastare, e dev’essere De Laurentiis a fare in modo che Calenda possa gioiosamente riferire al proprio centravanti che il Napoli dimostra fattivamente di volerlo tenere, con uno stipendio che ne premi e ne riconosca la sua quotazione".