Nella vittoria del Napoli di ieri il protagonista indiscusso è stato Victori Osimhen. Il nigeriano ha siglato la sua prima doppietta in maglia azzurra, ma non solo. Infatti il ragazzo ha regalato l'assist a Lozano e ha creato diversi problemi alla difesa ligure, dimostrando di essere in uno stato di grazia dopo i mesi difficili. Quest'oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal' è intervenuto William D’Avila, agente del centravanti azzurro.
rassegna
Osimhen, l’agente: “Victor è felice a Napoli. Non ha mai dato ascolto alle critiche, ringrazia il club per averlo aspettato”
Nella vittoria del Napoli di ieri il protagonista indiscusso è stato Victori Osimhen. Il nigeriano ha siglato la sua prima doppietta in maglia azzurra, ma non solo. Infatti il ragazzo ha regalato l’assist a Lozano e ha creato diversi...
Osimhen, è nata una stella nel firmamento azzurro
Di seguito le sue parole:
"Victor è felice per la vittoria di ieri, si sente sempre più a suo agio in questa squadra e poi quando fai goal viene tutto più facile. E’ orgoglioso di vestire la maglia del Napoli e ci tiene a ringraziare il club per averlo atteso tra infortunio e Covid. Sta segnando come una macchina perché gode della fiducia di tutti e l’atmosfera ottima nello spogliatoio lo sta aiutando molto".
Sulle critiche ricevute
"I giudizi negativi? Non gli abbiamo mai dato peso, non li abbiamo mai ascoltati. E’ normale, però, che se un giocatore viene pagato così tanto la piazza si aspetta il massimo sin da subito".
Su Gattuso
"Gattuso? Il rapporto col mister è perfetto, Rino è un ottimo allenatore".
Su Galtier
"Se ha sentito Galtier per l’anno prossimo? Non lo so (ride ndr.), forse il mister gli avrà mandato un messaggio per fargli i complimenti, ma non per parlare del Napoli della prossima stagione.
Sugli obiettivi di Victor
"L’obiettivo di Victor è quello di vincere queste ultime tre gare di campionato perché vuole giocare la Champions col Napoli".
Sul modulo che preferisce
"Modulo preferito da Victor? Il 4-2-3-1 è un modulo a lui favorevole, ma può giocare anche in altri sistemi di gioco, l’importante è che si senta a suo agio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA