Protagonista di una stagione da urlo, Victor Osimhen si è caricato il Napoli sulle spalle conducendolo verso il tanto agognato scudetto. Raffiche di gol, ghiotti assist per i propri compagni e prestazioni sublimi; l'attenzione dei top club europei era inevitabile. Tuttavia, il contratto del nigeriano scade nel "lontano" 2025 e la volontà del presidente De Laurentiis sembra chiara.


rassegna
Futuro Osimhen, pressing costante dei top club europei: la decisione di De Laurentiis
Osimhen corteggiato dalle big europee, ma il Napoli vuole blindarlo
—Di seguito i dettagli sul futuro dell'attaccante azzurro svelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il futuro di Osimhen in due tempi: quello prossimo, e dunque la corsa per vincere il titolo di capocannoniere del campionato; e quello remoto, cioè il mercato. E in ogni caso lui, Victor, è un candidato re: con 23 reti comanda la Serie A davanti a Lautaro, secondo con 20, e soprattutto è in testa a tutte le classifiche di gradimento dei club a caccia di un centravanti. Funziona così: le sirene di mezza Europa sfidano Partenope - il Napoli - ma Osi continua a pensare soltanto a una cosa: al gol.
LEGGI ANCHE
La sua prossima tappa è Bologna, il Bologna, la penultima occasione prima di andare in Corea, in Nazionale e in vacanza e prima di dedicarsi al futuro. Il suo contratto scadrà nel 2025, mica tra un secolo, e la lista dei corteggiatori è lunga e anche prestigiosa: Psg, Real, United, Liverpool, Newcastle e Chelsea. Con una discriminante: la Champions. Anzi due: la Champions e il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.