Nonostante il desiderio di De Laurentiis di trattenere il giocatore al Napoli, il futuro di Victor resta un rebus: i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Mattino
Protagonista di una stagione memorabile, Victor Osimhen ha dimostrato di essere uno degli attaccanti più prolifici della Serie A e non solo. Conquistato lo scettro della classifica marcatori, il nigeriano è stato uno dei calciatori più decisivi per la conquista dello scudetto azzurro. Le sue prestazioni strabiliante hanno attirato l'attenzione dei top club europei, i quali sarebbero pronti a fare follie per ingaggiarlo. E l'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la volontà del centravanti, la quale potrebbe risultare cruciale per il suo futuro.
Osimhen, il futuro resta un rebus: possibile vertice con De Laurentiis
—
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Ieri, Roberto Calenda, procuratore di Osimhen, ha chiesto a De Laurentiis un vertice per fare il punto sul fenomeno nigeriano: ha raccolto le offerte di Chelsea e Psg ed è il momento di valutare la situazione. È una gatta da pelare non di poco conto. Nessuna intenzione da parte di Victor di firmare il rinnovo del contratto che scade tra due anni. Difficile dire di no alla proposta indecente: anche perché, senza rinnovo, la prossima estate Osimhen rischia di andare via a un prezzo molto basso. E questa è anche la stagione del ritorno della Coppa d'Africa".