Avvenire incerto per l'attaccante nigeriano, anche se il destino non è già stato scritto: le ultime sul futuro del calciatore del Napoli
Protagonista di una stagione da urlo, Victor Osimhen ha trascinato il Napoli allo scudetto a suon di gol, assist e prestazione monstre. Capocannoniere della Serie A, l'attaccante nigeriano ha lasciato il segno con la maglia azzurra, attirando l'attenzione dei top club europei. L'edizione odierna de Il Mattino, tuttavia, ha svelato l'unica condizione per la quale Victor potrebbe dire addio al club azzurro.
Sirene estere per Osimhen, ma De Laurentiis detta le condizioni per l'addio
—
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "In attacco tutto ruota attorno al futuro di Osimhen che al momento, però, non sembra essere già scritto, o almeno non sembra essere già scritto lontano da Napoli. Inutile girarci attorno, perché uno come Victor è sulle agende degli scouting di tutta Europa. Chiunque sia alla ricerca di un numero nove forte e di prospettiva ha messo nel mirino Osimhen. Eppure per portarlo via da Napoli servirà un'offerta importante, non meno di 150 milioni, diversamente il bomber nigeriano non si muove".