rassegna

Osimhen non dà la scossa contro il Frosinone, le pagelle: “Mezz’ora impalpabile”

Osimhen Lewandowski
Le valutazioni dei principali quotidiani nazionali hanno ampiamente bocciato la prova fornita dal centravanti nigeriano contro il club gialloblù
Raffaele Troiano

All'indomani dal pesante KO per 4-0 subito dal Napoli contro il Frosinone, i principali quotidiani nazionali hanno commentato la prestazione impalpabile di Victor Osimhen. Il centravanti è subentrato a mezz'ora dalla fine, non riuscendo in alcun modo a trascinare gli azzurri in una rabbiosa reazione. Di seguito ecco le pagelle riportare dai principali quotidiani:

Corriere dello SportVoto: 4,5"Impatto shock: entra e guarda Barranechea segnare. Si agita con orgoglio, ma nella nebbia".
Il MattinoVoto: 4,5"Barrenechea lo beffa dopo pochi secondi su calcio d’angolo: era distratto. E tutta la sua gara è senza voglia, grinta, come se il fatto non fosse il suo".
TuttoSportVoto: 5"Impalpabile nella mezz’ora sul terreno di gioco".
Gazzetta dello SportVoto: 5"Ultima mezz’ora e caccia vana al gol".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.