Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Paradosso Osimhen, l’eventuale cessione potrebbe avere due risvolti positivi

osimhen napoli
Il quotidiano sottolinea come il possibile addio dell'attaccante possa portare anche dei benefici sul mercato azzurro, ma non solo
Sara Ghezzi

Il mercato del Napoli in questo momento ha un grade rebus, quello legato al futuro di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano che ha guidato gli azzurri verso il terzo scudetto è richiesto da mezza Europa, ma De Laurentiis, che intanto gli ha proposto il rinnovo, chiede una cifra altissima. Infatti, il patron azzurro non vorrebbe privarsi della sua stella per consegnare a Rudi Garcia una squadra competitiva per continuare il percorso intrapreso con la vittoria della scorsa stagione. Ma l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportsottolinea come un'eventuale cessione dell'attaccante potrebbe avere anche dei riscontri positivi. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Se De Laurentiis trovasse qualcuno disposto a scucire 180 milioni per Osimhen, farebbe benissimo a rispondere sì “prima di subito”. Con una tale montagna di denaro potrebbe permettersi un’altra riedificazione. Perché vincere è difficile e rivincere, per giunta con un allenatore diverso, è un’impresa. Per paradosso, la cessione di Osimhen toglierebbe pressione a Rudi Garcia e con parte di quei soldi il vuoto verrebbe colmato bene, ne siamo sicuri".