Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen tornerà a Napoli prima della Coppa d’Africa? Il club azzurro è fiducioso

Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Victro Osimhen tornerà a Napoli prima di iniziare l’avventura della Coppa d’Africa? All’interno del club azzurro si dichiarano fiduciosi

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen, il quale ieri è risultato positivo al Covid-19 per la seconda volta.

Osimhen tornerà a Napoli prima della Coppa d'Africa

 Foto SSCN

Il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione, probabilmente entro lunedì, altrimenti il club azzurro dovrà chiedere l’autorizzazione alla federazione nigeriana perché dal 3 gennaio il calciatore uscirà dalla disponibilità del club di appartenenza per passare a quella della selezione nazionale. Ma tornerà Osimhen a Napoli prima di iniziare l’avventura della Coppa d’Africa? All’interno del club azzurro si dichiarano fiduciosi e confidano anche nella collaborazione dello staff sanitario nigeriano, certi che non metteranno a repentaglio la salute del calciatore e che non lo rischieranno prima che siano trascorsi minimo 60 giorni dal giorno dell’intervento chirurgico per la formazione del callo osseo nella zona fratturata dello zigomo sinistro.