Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, il Napoli fissa il prezzo: occhio però ad un rischio concreto – Repubblica

osimhen napoli
Le ultime sull'attaccante nigeriano
Francesco Giovinazzo

Victor Osimhen torna al centro del mercato. Dopo essere stato uno dei grandi protagonisti mancati delle trattative del 2024, il nome dell’attaccante nigeriano è ritornato ad infiammare nuovamente la sessione di calciomercato. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de La Repubblica.

Napoli, full immersion a Roma: De Laurentiis e Manna al lavoro sul mercato

—  

"L'altro argomento del summit è legato al futuro di Victor Osimhen. Il suo no al club arabo rischia di rallentare la strategia del Napoli perché il tesoretto da investire sul mercato non sarebbe subito a disposizione, ma il fronte resta molto caldo. Il mercato è aperto fino ad oggi e in Arabia non hanno ancora perso le speranze di convincere il bomber del terzo scudetto azzurro. Sul piatto ci sarebbe pure la possibilità di un ulteriore rilancio per provare a far vacillare le certezze dell'attaccante che ha messo in cima alla lista il calcio europeo. Sono ore importanti per capire cosa accadrà.


Osimhen, il Napoli vuole 75 milioni: occhio ad un rischio da non sottovalutare

—  

Il club azzurro è stato chiaro con l'entourage del giocatore: nessuna ipotesi in prestito, si valuta soltanto una cessione a titolo definitivo e il prezzo fissato è di 75 milioni di euro, tanto l'ammontare della clausola valida soltanto per l'estero, altrimenti Osimhen dovrebbe poi mettersi a disposizione di Antonio Conte a partire già dal ritiro di Dimaro-Folgarida. Non ci saranno sconti e il messaggio è rivolto soprattutto al Galatasaray: la società campione di Turchia non deve accontentare soltanto il giocatore, ma anche il Napoli, altrimenti l'affare non andrà in porto".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News