Il Napoli è nuovamente sotto esame per un’inchiesta che coinvolge la gestione finanziaria del club. La Procura di Roma ha inviato gli atti alla FIGC riguardanti un’indagine per falso in bilancio, che ruota attorno al trasferimento di Victor Osimhen. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Del Mezzogiorno.


rassegna
Plusvalenze Napoli, la FIGC ha ricevuto gli atti: nuovi sviluppi sul caso Osimhen
Osimhen, Chiné studia le carte da Roma: Napoli di nuovo sotto la lente
—"Il procuratore FIGC Chiné ha ricevuto gli atti dalla Procura di Roma sull'inchiesta per falso in bilancio che vede coinvolto il club e il presidente De Laurentiis e dovrà accertare, in 30 giorni dalla ricezione delle carte se ci siano elementi nuovi tali da richiedere la revoça del processo sportivo. Le accuse ipotizzate dalla procura di Roma sono relative al trasferimento di Osimhen in cambio di 76 milioni di euro e le operazioni in uscita verso Lille che riguardarono il terzo portiere Karnezis e tre ragazzi del vivaio: Manzi, Palmieri e Liguori, in cambio di 20 milioni".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA