Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen ha l’obbligo di tornare a segnare, per il Napoli e non solo: l’analisi

Osimhen
In vista della sfida contro il Barcellona, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha espresso la sua analisi nei confronti del bomber nigeriano
Raffaele Troiano

Come analizzato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la stagione di Victor Osimhen fin qui è stata molto deludente. Questa sera, contro il Barcellona, il nigeriano dovrà tornare ad essere protagonista con la maglia azzurra. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportato dalla nostra redazione: "I gol servono per riallacciare il dialogo e per far muovere il Napoli finito in uno stallo calcistico. Osimhen lo deve ai compagni, alla città e persino ai suoi nuovi acquirenti. Ha scelto il mercato, e il mercato chiede i gol, le copertine, le partite da protagonista. Non gli resta che correre e segnare, correre e cercare di far segnare, perché il giudizio unanime su questa stagione è deludente. Solo sprazzi e impressioni del campione che era".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.