- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis spera di incassare un tesoretto fondamentale per il mercato dalla cessione di Osimhen
Dopo l'ultima annata da dominatore assoluto in Turchia, Victor Osimhen è pronto a vivere un nuovo capitolo della sua carriera: a Wolfsurg, Charleroi, Lille, Napoli e Galatasaray, potrebbe fare seguito l'Al-Hilal. La sesta squadra della carriera del nigeriano potrebbe coincidere con il sesto paese diverso. L'attaccante, ancora del Napoli visto che al Gala era solo in prestito, potrebbe salutare questa volta a titolo definitivo, visto che il club saudita spinge per averlo entro il 10 giugno, data di scadenza della finestra dedicata alle squadre che prendono parte al Mondiale per Club.
"I media locali da ieri danno praticamente per fatto l'accordo tra l'Al-Hilal e il nigeriano, pronto a firmare un contratto triennale: De Laurentiis ha già messo in preventivo da tempo l'addio di Osimhen e l'incasso della cifra della clausola, che verrebbe reinvestita in gran parte sul mercato. La tempistica è importante per il bilancio: dovesse partire fino al 10 giugno, il Napoli potrebbe mettere a bilancio 75 mln in entrata, che aggiunti al 75 incassati dall'addio di Kvara permetterebbe di fare pari con gli investimenti da 150mln della scorsa estate. L'Al-Hilal ha fretta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA