rassegna

Osimhen verso l’addio, il Napoli a caccia dell’erede: il nuovo profilo attenzionato

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Futuro ormai scritto per Osimhen, valutati dal Napoli diversi attaccanti a cui affidare l'eredità del nigeriano: i nomi in lizza

Nonostante il ruolo ricoperto nel Napoli, Osimhen saluterà il club azzurro nel corso della finestra estiva di calciomercato. Numerosi sono i top club sulle tracce del nigeriano, il Psg in pole per un presunto accordo ormai raggiunto con il nigeriano. De Laurentiis, dunque, ha avviato la caccia all'erede, diversi gli attaccanti attenzionati a cui affidare l'eredità di Victor.

Osimhen ai saluti: i nomi in lizza per sostituire il nigeriano

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Sul fronte dei centravanti, con il finale della grande storia d’amore con Osimhen soltanto da scrivere - stando alle anticipazioni di De Laurentiis -, oltre ai soliti Jonathan David del Lilla (24 anni) e Santiago Gimenez del Feyenoord (23 il 18 aprile), si monitora anche la situazione del bomber della Primeira Liga portoghese, Viktor Gyökeres, svedese di 25 anni (26 a giugno) e 36 gol in 42 partite con lo Sporting Lisbona".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.