Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Giuliani: “Impatto impressionante di Osimhen. E’ stata la sua gara”

Giuliani: “Impatto impressionante di Osimhen. E’ stata la sua gara”

L’ingresso di Osimhen così deciso e imponente ha cambiato gli equilibri e fatto così tanto rumore perché le aspettative erano alte. Victor è l’investimento più importante della storia del Napoli, e sembra abbia in toto i valori...

Mattia Fele

L'ingresso di Osimhen così deciso e imponente ha cambiato gli equilibri e fatto così tanto rumore perché le aspettative erano alte. Victor è l'investimento più importante della storia del Napoli, e sembra abbia in toto i valori per sposare questo progetto per molti anni. Gattuso ieri in conferenza ha mostrato di nutrire molto rispetto per il calciatore e prima per l'uomo, che nonostante l'età ha dovuto imporsi di crescere in fretta: la sua maturità in vita è però vera vivacità in campo, con tocchi leggeri e attacco puro dello spazio. E' un calciatore diverso da quelli che il Napoli ha avuto finora, o almeno dal post-Cavani in poi. Un Koulibaly offensivo, si direbbe, con tanta superiorità fisica e una velocità da centometrista. Ma non roviniamolo, non aspettiamoci troppo e tutto insieme.

Giuliani su Osimhen

Giuliani: “Impatto impressionante di Osimhen. E’ stata la sua gara”

Ha impressionato tutti Victor Osimhen. Il suo ingresso ha spostato l'asse della gara, e il Napoli si è reso più offensivo e pericoloso. Così ha parlato della sua prestazione Fulvio Giuliani, giornalista: "Osimhen se l'è creata la sua partita. Agevola il vantaggio di Mertens e poi è la sua gara. Spazi, contropiede, velocità, assist. Impatto impressionante. Avversario in difficoltà, ma prima di lui non si batteva chiodo"

tutte le notizie di