Il mercato del Napoli ruota attorno a Victor Osimhen. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Osimhen, il mercato del Napoli ruota attorno al nigeriano: tre le possibili destinazioni
"Conte vuole restare al Napoli, chiede garanzie sul mercato. Nomi e tempi per gli acquisti. Non vuole arrivare ad agosto, come l'estate scorsa. E allora servono soldi. Ed è per questo che, d'un tratto, Al-Hilal ha scavalcato tutti con l'offerta monstre a Osimhen: 15 milioni di euro per tre anni. I sauditi vogliono recitare una parte non da comparsa negli Stati Uniti per la prima edizione del Mondiale per club e sognano la stella nigeriana. Al Napoli, tramite il suo entourage che cambia di continuo, è arrivata una proposta di meno di 60 milioni. E la Juventus? Già, Giuntoli pensa di ricostruire la Juve partendo proprio dall'ex attaccante con cui ha vinto lo scudetto al Napoli. Ma trattare con De Laurentiis non sarà semplice. Così come ottenere sconti dalla clausola di 75 milioni. Ma il punto è che il bomber (30 gol in 35 gare al Galatasaray) ha il contratto che scade nel 2027, quindi bisogna andare di fretta. La pista che più piace a Osimhen lo porta al Manchester United, ma sulle sponde dell'Irwell continuano a mettere sul piatto anche contropartite tecniche, come Garnacho. Oltre che a Zirkzee".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA