Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen e l’intrigo con Mbappé, ma si tratta il rinnovo con De Laurentiis: la situazione

Osimhen
Le ultime sul futuro dell'attaccante nigeriano rivelate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante l'attenzione dei numerosi top club europei, Victor Osimhen potrebbe anche decidere di restare a Napoli e proseguire la sua avventura in azzurro. Proseguono le discussioni con Aurelio De Laurentiis per il rinnovo del contratto; anche perché il presidente lascerebbe partire l'attaccante nigeriano soltanto di fronte ad un'offerta irrinunciabile. Ma il futuro dell'ex Lilla dipende dal calciatore del Psg.

Osimhen, intrigo di mercato con Mbappè: rinnovo un'ipotesi concreta

—  

Di seguito il quadro della situazione illustrato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Mbappé, liberandosi, libererebbe tutti. O metterebbe tutti nella condizione di diventare appettibili, acquistabili. Con una ricaduta incredibile sul nostro campionato, già terra di conquista della crociata araba partita anche da Riyad e dintorni. Tutti sì, ma tutti chi? Dusan Vlahovic, Romelu Lukaku e Victor Osimhen vi dovrebbero bastare. Le loro storie di mercato hanno sfumature diverse ma potrebbero ricongiungersi in un destino comune.  Se di Vlahovic alla Juve farebbero a meno a fronte dell’offerta congrua (leggi 70-80 milioni), di Lukaku a Londra - in modo molto più esplicito - non vorrebbero sentire più parlare.


Meno che mai portarlo in tournée negli States, dove la prima partita sarà il 19, quindi mercoledì prossimo, contro il Wrexham. Osimhen invece è lì che discute il suo rinnovo e Aurelio De Laurentiis non intende venderlo se con questo vole dirsi andare a cercare un acquirente: il presidente del Napoli fa candidamente sapere che chi vuole il suo attaccante deve mettere sul tavolo poco più o poco meno quei 200 milioni che servono al Real per Mbappé".