Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, sostegno alla squadra: oggi presente al Maradona per Napoli-Leicester

Victor Osimhen (Photo by Getty Images)

E per ricominciare ad annusare l’aria del Maradona, per sentirsi partecipe, Osimhen seguirà Napoli-Leicester dalla tribuna

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul momento di Victor Osimhen che ha ricominciato a lavorare dopo il brutto infortunio rimediato durante Inter-Napoli in uno scontro di gioco con Milan Skriniar che gli ha causato diverse fratture al volto.

Osimhen, oggi presente al Maradona per Napoli-Leicester

 Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

E per ricominciare ad annusare l’aria del Maradona, per scuotere di nuovo i sensi, per sentirsi partecipe, Napoli-Leicester andrà seguita dalla tribuna. Ci si potrà perdere nelle slide della memoria, riafferrare le prodezze di quel 2-2 dell’andata, riassaporare il doppio pallonetto che servì per riaprire la partita e poi lo stacco in cielo, con il terzo tempo, per pareggiare. Ecco, a San Siro aveva avuto più o meno la stessa idea, quando vide la palla spiovere dalle nuvole. Andò incontro al pallone e si scontrò con la nuca di Skriniar. Forse stavolta gli farà un po’ meno male ripensare a quei momenti e potrà bastargli pensare a quelli che verranno.