L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta la nuova coppia gol del Napoli, composta da Victor Osimhen e Hirving Lozano. Nuovi gol e nuovi talenti, che Rino Gattuso ha voluto per la realizzazione del suo progetto tecnico e che ne stanno esaltando il lavoro nonostante si giochi soltanto da quattro giornate.
rassegna
GdS – Osimhen-Lozano, coppia scudetto per Gattuso: i due fanno sognare i tifosi
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta la nuova coppia gol del Napoli, composta da Victor Osimhen e Hirving Lozano. Nuovi gol e nuovi talenti, che Rino Gattuso ha voluto per la realizzazione del suo progetto tecnico e che ne...
Gazzetta esalta la coppia Osimhen-Lozano
Victor Osimhen e Hirving Lozano sono le novità del momento, loro due hanno schiantato la temibile Atalanta, limitandone ogni intenzione. Un insieme di pura tecnica, velocità e di quel tanto di fisicità che non guasta per affrontare le difese avversarie. Eccole le meraviglie di Napoli, quelle sorprese che non ti aspetti e che, invece, scatenano l’immaginazione della gente. Dopo il 4-1 rifilato sabato all’Atalanta, da queste parti si riparla nuovamente di scudetto. Di squadra capace di poter competere sino alla fine con Juventus, Inter e Milan per il titolo. Dopo i primi 45 minuti di Parma, alla prima giornata, Gattuso non ha più rinunciato a Osimhen, imprendibile nelle sue ripartenze e abile nel concludere verso la porta avversaria. È lui l’uomo in più. Il giocatore che da solo è in grado di spaccare le partite e di determinarne il risultato. Gattuso si è imposto a De Laurentiis e Giuntoli, fino a convincerli a investire 70 milioni di euro per ingaggiarlo. Lo stesso allenatore ha voluto la riconferma di Lozano. "Se me lo lascerete lo riprenderò e lo farò giocare titolare", disse Gattuso ai dirigenti durante il mercato. Ebbene, oggi il nazionale messicano è il capocannoniere della squadra, ha già realizzato quattro reti di cui una doppietta all’Atalanta di Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA