Domani sera ad Anfield andrà in scena Liverpool-Napoli. Una gara tra due squadre che hanno già conquistato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ma che si giocheranno il primo posto del girone. I ragazzi di Spalletti fino ad ora hanno avuto il percorso netto conquistando 5 vittorie su 5 partite giocate e regalando il miglior calcio con 20 gol fatti e solo 4 subiti. Tra i giocatori più attesi Osimhen e Kvaratskhelia che stanno formando una coppia devastante. Quei due ragazzi terribili sono stati gli artefici della bella vittoria contro il Sassuolo di sabato pomeriggio in cui il nigeriano ha fatto tripletta e il georgiano ha siglato una rete e offerto due assist. Domani però sono attesi dall'esame Liverpool come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo.
rassegna
Osimhen e Kvaratskhelia, la coppia terribile è attesa dall’esame contro il Liverpool
Osimhen e Kvaratskhelia, la coppia terribile è attesa dall'esame contro il Liverpool
"A dire il vero i due ci erano riusciti anche all’andata con i fantastici dribbling del georgiano a sinistra e gli strappi in profondità del nigeriano che trasformarono in fragile e affondabile la difesa di van Dijk e compagni, non proprio gli ultimi arrivati. Però Osimhen sbagliò un rigore e poi si fece male. Ora sono di nuovo insieme e in ottima forma, come hanno dimostrato sabato al Maradona. Ed entrambi hanno sognato sfide del genere in Europa per esaltarsi e per lasciare il segno.
Costituiscono una coppia nuova e assolutamente moderna di attaccanti. Con Victor che con la sua verticalità apre spazi importanti, nel quale Kvara sa tuffarsi per farsi trovare pronto alla conclusione. Otto gol a testa in questa stagione e tante azioni spettacolari in piena sintonia. Vedremo se anche a Liverpool il Napoli riuscirà a salire su questo fantastico... Ottovolante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA