- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 05: Victor James Osimhen (R) and Khvicha Kvaratskhelia of Napoli SSC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on February 5, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Napoli dopo aver acquisito ampio margine in classifica è pronto a riiniziare la volata Champions. Il primo ostacolo sarà la doppia sfida all'Eintracht di Francoforte. Gli azzurri hanno la possibilità di approdare per la prima volta nella storia ai quarti della competizione per club più importante. Kvara ed Osimhen sono pronti e lanciano la sfida a mezza Europa.
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Quando la cantavano Celentano e Mori non erano nemmeno nati. Ma rende il concetto, perché a una settimana dalla sfida di Francoforte contro l’Eintracht i gemelli diversi in azzurro lanciano la sfida all’Europa. Vogliono essere loro i più forti - non solo belli - nel reame chiamato Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA