- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
L'edizione odierna di Tuttosport ha rivelato le ultime notizie sulle trattative tra Juventus e Napoli per Victor Osimhen.
L'edizione odierna di Tuttosport ha evidenziato le ultime sull'interesse da parte della Juventus per Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli ma in uscita dal club azzurro. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano.
"Il club bianconero nelle ultime ore è tornato a farsi sentire con l’entourage di Victor Osimhen. Una mossa per marcare il territorio, non certo per affondare il colpo. [...] Le possibilità di vedere Osimhen in bianconero, però, sussistono. Innanzitutto perché, a trattare con il Napoli, che ne detiene il cartellino, non si presenterebbe più Giuntoli, bensì il suo successore Comolli: una sorta di tabula rasa sui rapporti pregressi anche per De Laurentiis. Quello stesso De Laurentiis che, a dispetto delle smentite di facciata, un problema interno da risolvere ce l’ha, poiché il nigeriano e gli azzurri rappresentano due pianeti destinati a non riallinearsi più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA