- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli ha detto no alla prima offerta ufficiale dell'Al Hilal per Osimhen
Il Napoli accoglierà nuovamente Victor Osimhen dopo il prestito al Galatasaray. L'edizione odierna di Tuttosport svela che la Juve continua a seguire con attenzione il nigeriano, pur tenendo conto del fatto che le big di Premier potrebbero affondare il colpo da un momento all'altro. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
"Victor Osimhen continua ad attirare l’attenzione di molti top club europei, partendo proprio dal Manchester United: l’unica certezza è che non resterà a Napoli, per il resto la lista dei club interessati è parecchio lunga".
"Normale che la Juventus segua con attenzione il destino di uno dei migliori attaccanti che il mercato possa offrire, il punto è capire quali possano essere i costi e i margini di una trattativa comunque complicata con De Laurentiis. Anche per Osimhen vale la stessa “conditio sine qua non” di Gyokeres: vuole un club che disputi la Champions e in questo aspetto la Juve è a posto".
"Sulla cifra che serve per prendere il nigeriano il discorso cambia: la clausola da 75 milioni vale solo per l’estero, dunque è il prezzo per le solite United, Arsenal e Chelsea, più il possibile inserimento di una outsider straniera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA