Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, la Juve lo segue con attenzione: la certezza è una sola! La situazione – TS

osimhen al hilal napoli
Gli aggiornamenti sull'attaccante nigeriano
Luca Buonincontri

Il Napoli accoglierà nuovamente Victor Osimhen dopo il prestito al Galatasaray. L'edizione odierna di Tuttosport svela che la Juve continua a seguire con attenzione il nigeriano, pur tenendo conto del fatto che le big di Premier potrebbero affondare il colpo da un momento all'altro. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.

Il futuro di Osimhen non sarà al Napoli

—  

"Victor Osimhen continua ad attirare l’attenzione di molti top club europei, partendo proprio dal Manchester United: l’unica certezza è che non resterà a Napoli, per il resto la lista dei club interessati è parecchio lunga".


La Juve segue il nigeriano

—  

"Normale che la Juventus segua con attenzione il destino di uno dei migliori attaccanti che il mercato possa offrire, il punto è capire quali possano essere i costi e i margini di una trattativa comunque complicata con De Laurentiis. Anche per Osimhen vale la stessa “conditio sine qua non” di Gyokeres: vuole un club che disputi la Champions e in questo aspetto la Juve è a posto".

La cifra da sborsare

—  

"Sulla cifra che serve per prendere il nigeriano il discorso cambia: la clausola da 75 milioni vale solo per l’estero, dunque è il prezzo per le solite United, Arsenal e Chelsea, più il possibile inserimento di una outsider straniera".