Victor Osimhen è attualmente in prestito al Galatasaray, ma a fine stagione tornerà al Napoli. Il club partenopeo, però, è intenzionato a privarsene nuovamente. Ad aggiornare circa la situazione del nigeriano è il giornalista Gianluigi Longari tramite il suo editoriale per Sportitalia. L'interesse della Juve per il classe 1998 è infatti più che concreto. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Osimhen, contatti costanti con la dirigenza della Juve: a Torino c’è una convinzione
Proseguono i contatti tra Osimhen e la Juve
—"Il “tappo” da far saltare è ovviamente legato all’uscita di Dusan Vlahovic, che in assenza di un rinnovo con revisione sull’ingaggio che sembra lontanissimo allo stato attuale, nella prossima stagione vestirà una maglia diversa da quella bianconera. A tal proposito, tornano attuali due soluzioni. Da una parte Ademola Lookman, che vedrà inevitabilmente terminare la sua avventura a Bergamo al termine di questo campionato, e dall’altra Victor Osimhen. I contatti tra la dirigenza bianconera e chi gestisce sia l’uno che l’altro attaccante si sono mantenuti costanti da tempi non sospetti, ed al netto della concorrenza da Premier (principalmente per l’atalantino) a Torino c’è la convinzione di essere ben posizionati".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA