- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Lo United vuole Osimhen, due big nell'affare
Il Napoli prepara la sfida di Parma, vitale per cercare di tenere ad un punto di distanza l'Inter. Uno dei temi che tiene banco in casa partenopea, però, è quello legato al futuro di Victor Osimhen. L'edizione odierna de Il Mattino svela la cifra che dovrebbe sborsare la Juventus, che è uno dei club maggiormente interessati, per accaparrarsi il classe 1998. Di seguito quanto evidenziato.
"Quando si parla di attaccanti in quota Napoli tutto o quasi passa per il futuro di Osimhen. Il bomber mascherato sta giocando in prestito al Galatasaray in Turchia ed a giugno tornerà soltanto formalmente all'ombra del Vesuvio. Il suo destino è altrove, su questo non c'è alcun dubbio. Resta soltanto da decidere la destinazione".
"Victor ha sempre guardato con interesse alla Premier: il Manchester United è sulle sue tracce e propone come parziale merce di scambio Hojlund, ma la Juventus del suo mentore Giuntoli continua a corteggiarlo. L'operazione è delicata: i rapporti tra i due club non sono idilliaci e visto che per la serie A non vale la clausola rescissoria (da 75 milioni) De Laurentiis eventualmente sarebbe disposto a trattare partendo da una base di 90 milioni per il centravanti. Staremo a vedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA