rassegna

Infortunio Osimhen, si allungano i tempi di recupero: possibile ritorno solo contro la Lazio

Maria Ferriero

Lo scorso 13 novembre, Victor Osimhen è rimasto vittima di un infortunio in occasione della sfida con la maglia della Nazionale. Uno scontro di gioco che lo ha costretto a lasciare il campo in barella. Il calciatore è stato, poi, subito...

Lo scorso 13 novembre, Victor Osimhen è rimasto vittima di un infortunio in occasione della sfida con la maglia della Nazionale. Uno scontro di gioco che lo ha costretto a lasciare il campo in barella. Il calciatore è stato, poi, subito sottoposto ad alcuni esami una volta tornato in Italia. Test che hanno rilevato la presenza di una lussazione alla spalla subito affrontata dallo staff medico del Napoli con terapie e semplice lavoro in palestra.

Infortunio Osimhen, si allunga il recupero

Inizialmente si era parlato proprio di un ritorno in panchina in occasione della sfida contro il Crotone che andrà in scena a partire dalle 18 di oggi. Negli ultimi giorni, per. le condizioni del calciatore non sembrerebbero essere poi così migliorare. É emersa, infatti, la presenza di una piccola infiammazione al tendine connessa al trauma ricevuto. Una condizione che ha costretto l'attaccante a ritardare il ritorno in campo e gli allenamenti con il gruppo. I tempi di recupero, quindi, si allungano inevitabilmente. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, per il suo ritorno in campo bisognerà attendere ancora qualche settimana, magari due o tre. Secondo il quotidiano, la speranza del club partenopeo è quella di vederlo tornare prima del Napoli, magari in occasione della sfida alla Lazio ma senza correre alcun rischio.