Preoccupazione ed ansia si sono diffuse rapidamente all'interno dell'ambiente, il report dell'allenamento, svolto nella giornata di ieri, ha gettato il Napoli nel panico. Spalletti, difatti, ha perso per infortunio Victor Osimhen, il miglior calciatore della squadra, la punta di diamante della rosa azzurra. Fissati i tempi di recupero, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena legato al rientro in Italia del nigeriano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen e il retroscena sul ritorno dalla Nigeria: spunta la sua reazione
Il Napoli sperava di scongiurare l'infortunio, ma l'allarme è scattato al suo ritorno dal ritiro della nazionale: l'attaccante nigeriano si augura, tuttavia, di tornare in campo il prima possibile
Infortunio Osimhen, complicato il rientro dalla Nigeria: il retroscena
—Di seguito le parole divulgate dal noto quotidiano italiano: "Il nigeriano è rientrato affaticato dalle due gare giocate con la sua nazionale. E già giovedì a Castel Volturno aveva palesato di avere il muscolo impastato. Ragion per cui è stato necessario sottoporlo all'ecografia che ha avuto l'esito che tutti speravano di scongiurare. Nonostante ciò, Victor ha manifestato la sua intenzione di provare ad accelerare i tempi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA