Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Stop Osimhen, ballottaggio Raspadori e Simeone: la decisione di Garcia

osimhen raspadori simeone
Il tecnico sembra propendere per uno dei due, soprattutto per un motivo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Victor Osimhen sarà costretto a saltare almeno le prossime sei partite del Napoli, ed ora toccherà a Raspadori e Simeone assumersi la responsabilità dell'attacco azzurro. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il periodo di convalescenza di Osimhen, e dunque le sei partite che sarà costretto a saltare da Verona alla prossima sosta, da sabato a domenica 12 novembre con l’Empoli, sarà un affare tra Simeone e Raspadori. Una poltrona per due, in famiglia, amici sinceri, colleghi leali. L’uno lo specchio dell’altro: il 18 del Cholito e l’81 di Jack. Che oggi sarà a Wembley con l’Italia di Spalletti e che sabato a Bari, contro Malta, ha giocato dal primo all’ultimo minuto. Tradotto: teoricamente, perché poi a decidere è sempre Garcia, al Bentegodi dovrebbe toccare a Simeone completare il tridente con Politano e Kvara. E sarebbe il grande ritorno del grande cannoniere che ha deliziato l’Hellas proprio prima di trasferirsi al Napoli: 17 gol in campionato, applausi e onori".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.