L'edizione odierna de Il Mattinosi sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen, attaccante del Napoli infortunatosi all'occhio e allo zigomo sinistro contro l'Inter con una prognosi di novanta giorni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen già al lavoro, nei prossimi giorni allenamento personalizzato sul campo
Dopo l'ok dalla visita di controllo di ieri Osimhen riprenderà nei prossimi giorni ad allenarsi sul campo con la corsa personalizzata
Osimhen già al lavoro, nei prossimi giorni personalizzato sul campo
In una partita da dentro o fuori come quella di domani al Maradona tra Napoli e Leicester per il passaggio del turno in Europa League, mancheranno ancora Koulibaly e Insigne, due leader della squadra, oltre a altri tre calciatori di grande spessore come Anguissa, Fabian Ruiz e Osimhen. Ieri il centravanti nigeriano sul suo profilo Instagram ha scritto: "Non sono costruito per fallire". Victor dopo l'operazione allo zigomo ha osservato un periodo di riposo a casa cominciando a lavorare sulla cyclette e sul tapis roulant. Dopo l'ok dalla visita di controllo di ieri riprenderà nei prossimi giorni ad allenarsi sul campo con la corsa personalizzata a Castel Volturno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA