Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, gli esami strumentali sveleranno l’entità dell’infortunio: le condizioni

Osimhen
In attesa degli esami strumentali, l'attaccante nigeriano dovrà smaltire l'infortunio rimediato con la Nigeria: le condizioni del calciatore
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Interrotto momentaneamente il campionato di Serie A, è iniziata la sosta, nella quale alcuni calciatori del Napoli sono impegnati con le rispettive nazionali. Anche Victor Osimhen ha risposta alla chiamata della Nigeria ed ha disputata l'ultima gara della formazione allenata da Pereiro. Tuttavia, il centravanti azzurro ha subito un infortunio nell'ultimo match giocato ed ha lasciato anzitempo il terreno di gioco. In attesa degli esami strumentali, sono emerse le prime impressioni circa le sue condizioni. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, l'ex attaccante del Lilla dovrebbe smaltire agevolmente il suo problema fisico, poiché l'entità dell'infortunio non sembra grave.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.