rassegna

Osimhen implacabile, continua a tener vivo il Napoli: tutto è cambiato tranne Victor

Osimhen implacabile, continua a tener vivo il Napoli: tutto è cambiato tranne Victor - immagine 1
L'edizione odierna de Il Mattino ha posto l'attenzione sulla prestazione fornita dal bomber nigeriano con l'Udinese: dopo un anno tutto è cambiato tranne la sua fame insaziabile
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una gara particolarmente combattuta, il Napoli non riesce a superare l'Udinese e pareggia la sfida nello stesso impianto dove ha conquistato lo scudetto un anno fa. Non basta la rete di Victor Osimhen, autore di una grande prestazione; continua a segnare e a tener viva la squadra azzurra. Dopo un anno è cambiato tutto per il Napoli, tranne la fame insaziabile del bomber nigeriano.

Osimhen, implacabile con il Napoli: dopo un anno tutto è cambiato tranne Victor

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Tutto è cambiato, un anno dopo ad Udine, tranne Osimhen, che continua a segnare e a tener vivo il Napoli. Poi esce ed è come se avessero tolto l'elettricità alla squadra che già girava un voltaggio bassissimo. L'attaccante nigeriano segna il gol del vantaggio, e poi anche quello della vittoria, il quale dura un pugno di secondi, poi viene annullato per fuorigioco di centimetri. E poi si allunga e ritrae su un pallone e sente dolore al ginocchio, esce dal campo ed è un'uscita di scena gassmaniana. A distanza di un anno, c'è un pareggio che impantana il Napoli, lasciandolo a troppa distanza dall'Europa di terza e seconda classe, ma dice che Osimhen è implacabile". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.