Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Osimhen, la reazione di Gattuso dopo l’espulsione: Victor deve farsi perdonare con il Sassuolo

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica un focus su Victor Osimhen. Secondo la Rosea, il nigeriano è la nuova stella che sta cominciando a brillare nel nostro campionato. Osimhen, le reazione di Gattuso dopo l’espulsione...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica un focus su Victor Osimhen. Secondo la Rosea, il nigeriano è la nuova stella che sta cominciando a brillare nel nostro campionato.

Osimhen, le reazione di Gattuso dopo l'espulsione

 Gennaro Gattuso e Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Esordio dirompente entrando nel secondo tempo a Parma, poi una prova da applausi contro l’Atalanta. Di quelle prestazioni che lasciano a bocca aperta. Poi, come ogni giovane, qualche passo a vuoto, ma di quelli che fanno crescere. Come la prova anonima contro l’AZ Alkmaar e quella di lotta a Benevento. Poi giovedì sera a San Sebastian la serata decisamente no. Un bel gol di testa annullato per uno sfortunato doppio tocco di Mario Rui, che scivola sul piede d’appoggio calciando la punizione. Poi due ammonizioni, una decisamente evitabile, che lo portano alla prima espulsione da professionista in carriera. Mancavano pochi minuti alla fine, ma lasciare in inferiorità numerica i compagni che stavano difendendo l’1-0 è stato un atto di leggerezza che papà Gattuso ha fatto pesare con i dovuti modi a questo figlio. Perché tale è il rapporto fra i due come ha spiegato lo stesso Victor. Che adesso deve farsi perdonare e, dovendo scontare la squalifica nella prossima trasferta in Croazia, darà tutto domani col Sassuolo per continuare nella striscia vincente in campionato, 4 su 4.

tutte le notizie di