rassegna

Repubblica – Osimhen, Gattuso ieri l’ha provato in coppia con Mertens

Dries Mertens e Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è tornato nella lista dei convocati del Napoli e potrebbe, addirittura, giocare qualche minuto di partita contro il Verona. Secondo il...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è tornato nella lista dei convocati del Napoli e potrebbe, addirittura, giocare qualche minuto di partita contro il Verona. Secondo il quotidiano, il tecnico azzurro Rino Gattuso ha provato il centravanti nigeriano in coppia con Dries Mertens durante l'allenamento di ieri a Castel Volturno.

Osimhen, Gattuso ieri l'ha provato in coppia con Mertens

 Dries Mertens e Victor Osimhen (Photo by Getty Images)

Settantasette giorni più tardi, la presenza tra i convocati che sa tanto di liberazione: ieri ha superato le visite di idoneità sportiva dopo il Covid e finalmente si è allenato con ii compagni. Rino Gattuso ha anche provato Victor Osimhen in coppia con Mertens, pure lui recuperato dopo l’allenamento differenziato di venerdì. Oggi allo stadio Bentegodi (inizio alle 15) contro l’Hellas Verona cominceranno dalla panchina. Il rientro sarà graduale ma per Gattuso rappresentano un’iniezione d’entusiasmo. Non saranno titolari perché giocherà Andrea Petagna, ma girare lo sguardo e trovarseli al suo fianco è un toccasana fondamentale per le ambizioni del Napoli, obbligato a cancellare la delusione della Supercoppa Italiana con una prestazione positiva in campionato.