Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen in panchina, la comunicazione di Garcia a poche ore dalla gara: la reazione

Osimhen
L'attaccante nigeriano non è partito titolare con il Lecce, ma ha ugualmente imboccato la strada del gol: svelata la sua reazione in seguito alla comunicazione dell'esclusione da parte del tecnico francese
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene non sia partito dall'inizio, la prestazione di Victor Osimhen con il Lecce è stata impattante. L'attaccante nigeriano ha siglato la rete del doppio vantaggio del Napoli, recando un apporto prezioso alla squadra. Tuttavia, l'esclusione dell'allenatore francese a poche ore dal match del Via del Mare non è stata accolta benissimo dal giocatore.

Osimhen in panchina, svelata la reazione alla comunicazione di Garcia

—  

Le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Garcia ha comunicato l'esclusione a Osimhen solo a poche ore dalla gara, illustrando la strategia. C'era anche De Laurentiis in hotel che ha saputo direttamente le scelte del tecnico. Il nigeriano ha reagito con freddezza ed anche con un pizzico di sorpresa, poiché era dal 23 maggio del 2022, a La Spezia, che non faceva turnover in campionato. Ma non ha mandato tuttavia, segnali di insofferenza. Certo non ha fatto riscaldamento con la squadra delle riserve e poi è entrato da solo, un minuto prima degli altri,  prima del fischio d'inizio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.